Petrolio a 100$ - Apocalipsi nau?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Petrolio a 100$ - Apocalipsi nau?

Messaggio Da DaliaNera il Sab Gen 05, 2008 1:25 pm

Il petrolio sale. Il petrolio salirà. Il petrolio è destinato a salire. Ovviamente di prezzo.
Perchè? Per la SPECULAZIONE.
Quando usiamo l'automobile, il motorino, la moto, la mietitrebbia o quant'altro BRUCIAMO UNA RISORSA NON RINNOVABILE! Va bene finchè c'è,poi basta.Chi cell'ha se lo tiene stretto, chi lo vende lo vende caro. Perchè il sistema è questo e andrà avanti fino alla consunzione. E questo basterebbe a far venire i sensi di colpa ad un essere umano normale. Ma ormai, VISTI I PREZZI, anche lasciare accesa una lampadina inutilmente (l'energia elettrica la facciamo anche a petrolio e carbone, sapete?) lasciare il monitor del pc acceso anche quando non ci siamo davanti EQUIVALE A PULIRSI IL CULO CON CARTE DA 10€!
Però tutto sommato la cosa mi aggrada. Sarà meraviglioso vedere i lumacosi automobilisti scannarsi per la benzina, i potenti fare la guerra per un pozzo o un gasdotto in più, andare e venire la corrente dai condomini, dalle case, dagli ospedali. Ah! QUANTA BARBARIE CHE CI ASPETTA, e meno male che noi a Napoli tra monnezza, camorra e inquinamento stiamo facendo le prove generali!
Dite che sono esagerato? No, io dico profetico. Alla fine sconterò la pena intera assieme a tutti gli altri, anche se metto a rischio la mia vita giornalmente sulle strade. Da pedone e da ciclista. No, non avrò le attenuanti per le vostre colpe.
Mi auguro un futuro alla Mad Max (riveedeeetelo....fatelo vedeeeereee in giirooooo, allora melghibson non aveva ancora deliri mistici aramaico-latinici), col mondo sottomesso ad un'oligarchia energetica derivante dalla merda di maiale. E chi ha le gambe, inizi a correre.
E ricordatelo: se cercate il colpevole di tutto questo, come spesso accade, non c'è che da guardarsi allo specchio.





Cris(èntussecato)

_________________
avatar
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 431
Età : 36
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://partenovelox.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum