PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.....abballati abbalati fimmini stietti e maritati

Andare in basso

.....abballati abbalati fimmini stietti e maritati Empty .....abballati abbalati fimmini stietti e maritati

Messaggio Da Ospite Mar Feb 10, 2009 12:28 pm

Alzate il volume, alzatevi in piedi e ballate, ballate, ballate........




Non è difficile mettere in moto il corpo, di trasformare i pensieri in azioni, solo il tempo che si spreca a pensare come fare qualcosa, sì proprio quel tempo inutile che prosegue inesorabile, che sembra non ci dia la possibilità di FARE nulla.
Quante volte ho ascoltato voci e pensieri che meditavano di fare....e poi nulla più: "sì... mi piacerebbe spostarmi in città in bicicletta, ehhh certo devo iniziare a pensare come fare....." confused, "stavo pensando di comprare una bicicletta per andare a fare una serie di gite...." confused "Certo proprio l'altro giorno in televisione facevano notare come il costo della vita sia salito... da non crederci, cifre spropositateeee... dovrò iniziare a pensare di utilizzare la bicicletta per gli spostamenti almeno risparmio sulla benzina, non inquino e mi evito il traffico" Suspect .
Se solo la metà di questi pensieri si trasformassero in azione....
Ho iniziato a fare danze popolari ormai da due anni, e sono due anni che il mercoledì sera vado a lezione di pizzica, tammuriate e tarantelle varie, in bicicletta e mentre pedalo sulla mia LIBERA penso a cosa fare il giorno dopo.

flower moonlit(arantellante) flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.