.....abballati abbalati fimmini stietti e maritati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

.....abballati abbalati fimmini stietti e maritati

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 10, 2009 12:28 pm

Alzate il volume, alzatevi in piedi e ballate, ballate, ballate........

Non è difficile mettere in moto il corpo, di trasformare i pensieri in azioni, solo il tempo che si spreca a pensare come fare qualcosa, sì proprio quel tempo inutile che prosegue inesorabile, che sembra non ci dia la possibilità di FARE nulla.
Quante volte ho ascoltato voci e pensieri che meditavano di fare....e poi nulla più: "sì... mi piacerebbe spostarmi in città in bicicletta, ehhh certo devo iniziare a pensare come fare....." confused, "stavo pensando di comprare una bicicletta per andare a fare una serie di gite...." confused "Certo proprio l'altro giorno in televisione facevano notare come il costo della vita sia salito... da non crederci, cifre spropositateeee... dovrò iniziare a pensare di utilizzare la bicicletta per gli spostamenti almeno risparmio sulla benzina, non inquino e mi evito il traffico" Suspect .
Se solo la metà di questi pensieri si trasformassero in azione....
Ho iniziato a fare danze popolari ormai da due anni, e sono due anni che il mercoledì sera vado a lezione di pizzica, tammuriate e tarantelle varie, in bicicletta e mentre pedalo sulla mia LIBERA penso a cosa fare il giorno dopo.

flower moonlit(arantellante) flower

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: