Concorso Steal The Road - "La Via più breve" La più votata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Concorso Steal The Road - "La Via più breve" La più votata!

Messaggio Da DaliaNera il Gio Dic 30, 2010 4:58 pm


"Al primo posto si piazza Cristiano Dalianera con La via più breve tra due punti... (367 punti), al secondo Tia con L'abc in città (231 punti) e al terzo posto Bicicapitale di Canforak (167 punti). Per quanto riguarda gli altri, non preoccupatevi, adesso spetta alla giuria assegnare i voti, e non sarà facile per nessuno mantenere la testa del gruppo!

Ma nel frattempo complimenti a Cristiano Dalianera che si aggiudica i 10 punti di bonus (oltre allo status di "maggior votato tra gli utenti")."


GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!
A tutti gli amici e le amiche, ai fratelli e alle sorelle del pedale, ai parenti (Grande Manuela!) e a tutti gli sconosciuti che hanno votato "La Via più Breve" al concorso Steal The Road ! Avete sostenuto con forza (..ed inaspettatamente, lasciatemelo dire) il progetto della CiclOfficina Mo.Pa. incoraggiandoci, comunque vada, ad andare avanti!
Davvero una pioggia di voti e con un altissimo gradimento, che tuttavia nulla dicono in merito alla vittoria. Adesso spetta alla giuria del concorso votare e tutto può essere sovvertito. Ma invece che da zero (parafrasando Massimo Troisi) ricominciamo da 10! Questo è il bonus che ci spetta per aver vinto la classifica dei voti. Quindi stringiamo a noi il corniciello di corallo e facciamo i dovuti riti apotropaici e speriamo di portare a casa il premio che, ripeto per i distratti, servirà per finanziare la CiclOfficina!

Resta l'immenso grazie per l'appoggio dimostrato, meritate di essere citati tutti (in ordine sparso)!: ElenuSSa Maya^_^, Bibì, Dominic e Filli, LiThium, Salvatore e Michele, Enza, Fabio IPpePoNo, Monica, Magociclo, Mariarosaria, Rotafixa, Lucariello, Maurizio, Alfredo, Marcello, Stefy Darkness, Giadissima, Bartolomeo & Domenico/Venanzio/Antonio, Milla e UziDax, la Biascagne Crew, Mariella, Claudione Clambfr, Gianni e Pietro M., Simoncino, Maria fatina della terra, Vincenzo Bakanbakan, Mimì, Antonio Little, Gianni joop, Aldo degli occhiali, il Quilombo, la Ciemme Napoletana e relativa mailinglist, i social forum che non s'è capito come m'hanno sostenuto nonostante l'astio, Salvio, Francesco A., Tino, Rory, Renato Minas Tirith, Stefano, Alessandro, Alessia e se ho dimenticato qualcuno non significa che vi voglia meno bene! Grazie di esistere!

A presto per la classifica della giuria di Steal The Road! Teniamo duro!

Cris(tiano dalianera)


Ultima modifica di DaliaNera il Gio Gen 27, 2011 2:21 pm, modificato 5 volte
avatar
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 431
Età : 35
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vedere il profilo dell'utente http://partenovelox.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Concorso Steal The Road - "La Via più breve" La più votata!

Messaggio Da Ospite il Ven Dic 31, 2010 2:26 pm

Urràààààà, evvivaaaaaaa, yuppyyyyyyyyyyyy, pepepepepepepepe cheers bravo, bravo, bravissimooooo, ed ora non ci resta che incrociare le dita di mani e piedi e rimanere così fino al prossimo anno Razz cheers lol!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum