PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio andare a lavorare in bicicletta anche io!!!!!

Andare in basso

Voglio andare a lavorare in bicicletta anche io!!!!! Empty Voglio andare a lavorare in bicicletta anche io!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 18, 2008 12:17 am

... Crying or Very sad



perchè c'è stato un tempo in cui l'uomo pregava per una bicicletta
perchè si avvicina Pasqua e un po' di misticismo non fa mai male
perchè non si ascolta più con attenzione
perchè se continua a salire il prezzo della benzina... ho l'impressione che ricominceremo a pregare per una bicicletta


flower moonlit (la pasionaria) flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio andare a lavorare in bicicletta anche io!!!!! Empty Re: Voglio andare a lavorare in bicicletta anche io!!!!!

Messaggio Da DaliaNera Mar Mar 18, 2008 2:03 pm

...proprio l'altro giorno parlavo con un amico che non vedevo da tempo. Questo è uno dei tanti vantaggi della bicicletta: se incontri qualcuno che ti va di salutare accosti al marciapiede, metti giù il piedino (anche in surplace, va benissimo...) e ti ci metti a diacolare. Non sei costretto al trittico "clacson-ciaociao-mulinellocivediamopoi". La bici E' il poi. Comunque, dicevo: l'ho incontrato che era appena uscito dall'auto ed ha cominciato a lamentarsi di quanto fosse dispendiosa, dei ladri che gli hanno fregato lo stereo, dei graffi alla costosa carrozzeria, dei parcheggi, dei parcheggiatori abusivi...etc etc etc...Bhe, gli dico io, per sopportare tutto ciò avrai necessità...lavori lontano? E lui mi dice che lavora a scarsi due chilometri da casa.
Ho iniziato una risata compulsiva.

Cris(ilprofetadelderaglio)
DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 42
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.