Zefal Cyclop - Specchietto retrovisore per la bicicletta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Zefal Cyclop - Specchietto retrovisore per la bicicletta

Messaggio Da DaliaNera il Dom Lug 26, 2009 10:52 pm

E' unanimamente riconosciuto come l'incubo peggiore del ciclista (in generale) e di quello urbano (in particolare). Non c'è manovra arguta o circense che tenga: quando ti piombano alle spalle sono c***i acidi! Automobile, moto o motorino scorreggione non fa differenza, E' un terrore sacrosanto che abbiamo, e se per abitudine o comodità usiamo la classica torsione cefalica per pararci le sacre terga nulla ci vieta di ricorrere ad un accessorio utilissimo e spesso salvavita!



Lo specchietto retrovisore Cyclop della Zefal è un acessorio utile e poco invasivo. In plastica (di discreta qualità) con un desing accattivante. Molto semplice da montare, leggerissimo e con una eccellente visione periferica merito della lente convessa di alta qualità. L'attacco (a scomparsa nel tubo del manubrio) varia dai 16,5 mm ai 20 mm, con vite expander. Il posizionamento è comodo, anche se tocca bucare la manopola (a breve un tutorial su come farlo bene). Adatto sia per il lato destro che sinistro, 3 angoli di rotazione con rientro in caso di urto.
Davvero una spesa raccomandabile, soprattutto per tragitti lunghi ed ignoti. Se si abbandonano le vie conosciute, come dice il proverbio, è sempre bene guardarsi le spalle!
Prezzo consigliato 13 euro, se dovessero fare i manigoldi passate da Marzano e dite che vi mando io. Ci esce lo sconticino! Razz

Cris(EyesOnMyBack)
avatar
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 431
Età : 35
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

Vedere il profilo dell'utente http://partenovelox.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum