PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)

2 partecipanti

Andare in basso

Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :) Empty Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)

Messaggio Da madcow Ven Giu 06, 2008 1:18 pm

o per lo meno, io sicuramente Smile
bellissima, Mercadante, bellissimo il percorso ginnico e ancora più bello il percorso natura, che io nn ho fatto ma i due baldi giovani sì (ho preferito sollazzarmi nell'amaca con una birrozza e un librozzo)
ad maiora!

per i non puglianici, la Foresta di Mercadante si trova all'interno del Parco della Murgia ed è l'unico polmoncino verde concesso a noi baresi... vi rimando a questo sito per maggiori notizie Smile
http://www.comune.cassano.bari.it/turismo/mercadante.htm

Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :) Mecadantepiccolacr2.th

e questo è il riposo del guerriero... (quella è una Dab cruda) Smile

Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :) Ilriposodelguerrieroup2.th

madcow
Ciclista Domenicale
Ciclista Domenicale

Numero di messaggi : 8
Reputazione : 4

Torna in alto Andare in basso

Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :) Empty Re: Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)

Messaggio Da ikofanu Lun Feb 16, 2009 9:26 pm

Ciao Milena!
incredibile di trovarti su questo forum!
Vedo che stai facendo una bella pubblicità alla nostra regione.
Ti ringrazio tanto. Speriamo che alcuni ciclisti milanesi verranno in Puglia per scoprire la Puglia, e anche per partecipare a uno dei prossimi alleycat* a Bari.

*Prossima gara tipo alleycat prevista il sabato 21 marzo!

ikofanu
Ciclista Domenicale
Ciclista Domenicale

Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso