Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)
2 partecipanti
PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana :: CicloEscursioni - CiclabilitàUrbana :: Gite in Bici
Pagina 1 di 1
Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)
o per lo meno, io sicuramente
bellissima, Mercadante, bellissimo il percorso ginnico e ancora più bello il percorso natura, che io nn ho fatto ma i due baldi giovani sì (ho preferito sollazzarmi nell'amaca con una birrozza e un librozzo)
ad maiora!
per i non puglianici, la Foresta di Mercadante si trova all'interno del Parco della Murgia ed è l'unico polmoncino verde concesso a noi baresi... vi rimando a questo sito per maggiori notizie
http://www.comune.cassano.bari.it/turismo/mercadante.htm
e questo è il riposo del guerriero... (quella è una Dab cruda)
bellissima, Mercadante, bellissimo il percorso ginnico e ancora più bello il percorso natura, che io nn ho fatto ma i due baldi giovani sì (ho preferito sollazzarmi nell'amaca con una birrozza e un librozzo)
ad maiora!
per i non puglianici, la Foresta di Mercadante si trova all'interno del Parco della Murgia ed è l'unico polmoncino verde concesso a noi baresi... vi rimando a questo sito per maggiori notizie
http://www.comune.cassano.bari.it/turismo/mercadante.htm
e questo è il riposo del guerriero... (quella è una Dab cruda)
madcow- Ciclista Domenicale
- Numero di messaggi : 8
Reputazione : 4
Re: Foresta di Mercadante e 3 audaci inesperti avventurieri :)
Ciao Milena!
incredibile di trovarti su questo forum!
Vedo che stai facendo una bella pubblicità alla nostra regione.
Ti ringrazio tanto. Speriamo che alcuni ciclisti milanesi verranno in Puglia per scoprire la Puglia, e anche per partecipare a uno dei prossimi alleycat* a Bari.
*Prossima gara tipo alleycat prevista il sabato 21 marzo!
incredibile di trovarti su questo forum!
Vedo che stai facendo una bella pubblicità alla nostra regione.
Ti ringrazio tanto. Speriamo che alcuni ciclisti milanesi verranno in Puglia per scoprire la Puglia, e anche per partecipare a uno dei prossimi alleycat* a Bari.
*Prossima gara tipo alleycat prevista il sabato 21 marzo!
ikofanu- Ciclista Domenicale
- Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana :: CicloEscursioni - CiclabilitàUrbana :: Gite in Bici
Pagina 1 di 1