I Biked Ba! Raid Notturno in Terra Iapigia
Pagina 1 di 1
I Biked Ba! Raid Notturno in Terra Iapigia
Esistono dei posti che il nostro cuore conosce già. Li portiamo dentro come dei ricordi del futuro, sbiaditi e fortissimi come la spuma del mare.
Se il senso di alcuni viaggi è lo stesso viaggiare, questo è stato il viaggio dell'anima.
Alla ricerca di qualcosa lasciata nel passato, come le orme di un ballo sfrenato nella sabbia.
Tutto quello che siamo è un'immagine stagliata all'orizzonte.
E due occhi verdi come il mare di una terra di sangue e vino.
Bari è una città di mare. Come la mia Napoli si affaccia alla meraviglia del blu profondo e se vieni dal mare laggiù sei di casa.
E' stata un'esperienza magnifica e viverla insieme a Milena e Davide mi ha restituito una sensazione che credevo perduta.
Chi non si lascia andare alla vita che inesorabilmente arriva come la marea ha un gatto nel cappello.
Cris(ervoDisubbidiente)
riguardo ai viaggi....
....e alla filosofia della lentezza, vale proprio leggere l'articolo a questo link
avrei voluto scrivere un articolo in un nuovo argomento ma a quanto pare la censura non la fa solo il governo Berlusconi......
avrei voluto scrivere un articolo in un nuovo argomento ma a quanto pare la censura non la fa solo il governo Berlusconi......
Ospite- Ospite
Re: I Biked Ba! Raid Notturno in Terra Iapigia
No way, nessuna censura.
Solo un meschino problema (risolto) di permessi di post ed edizione.
NB: Per questioni funzionali solo Moderatori ed Utenti Speciali possono postare sulla home page!
Cris(moderato)
Solo un meschino problema (risolto) di permessi di post ed edizione.
NB: Per questioni funzionali solo Moderatori ed Utenti Speciali possono postare sulla home page!
Cris(moderato)
Re: I Biked Ba! Raid Notturno in Terra Iapigia
Ottimo!! Ho già verificato
Al prossimo post
moonlit(utta ansia e brufoli)
Al prossimo post
moonlit(utta ansia e brufoli)
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1