Portpacchi DMS alluminio B-Twin (decathlon)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Portpacchi DMS alluminio B-Twin (decathlon)
Grazie al troppo poco citato Lithium, ora monto su cortomaltese un portapacchi degno di questo nome.
Solido e ben disegnato, di facile (anche se non semplicissimo) montaggio, dichiara di poter reggere 25 kg. Ha una vasta scelta di accessori compatibili (acquistabili a parte) che hanno del succulento, tipo un bauletto hardcase con serratura.
I set di borse si sprecano. Un bel regalo di natalO , in previsione di scorrazzate estive e non solo con bagaglio al seguito.
Grazzie SoCio!
Cris(ulportapacchi)
Solido e ben disegnato, di facile (anche se non semplicissimo) montaggio, dichiara di poter reggere 25 kg. Ha una vasta scelta di accessori compatibili (acquistabili a parte) che hanno del succulento, tipo un bauletto hardcase con serratura.
I set di borse si sprecano. Un bel regalo di natalO , in previsione di scorrazzate estive e non solo con bagaglio al seguito.
Grazzie SoCio!
Cris(ulportapacchi)
Re: Portpacchi DMS alluminio B-Twin (decathlon)
happy christmas CicloPuCCello
...sono felice d'averti fatto un regalo utile e non le solite cazzate inutili
LiTHiuM- Ciclista Domenicale DOC
- Numero di messaggi : 13
Reputazione : 0
Per il necst crismas: dona i tuoi peli superflui (ce ne hai a bizzeffe) alla causa dei calvi incipienti del chiapas.
Intanto grazie per l'utiliti ov de iear. I lav iu, puoqqo
Cris(tempiante)
Intanto grazie per l'utiliti ov de iear. I lav iu, puoqqo
Cris(tempiante)
LiTHiuM ha scritto:happy christmas CicloPuCCello
Ivan-orange, ma i tuoi commenti?
Li hai cancellati tu o sono spariti per magggia?
Dai un segno!
Li hai cancellati tu o sono spariti per magggia?
Dai un segno!
Da quanto ho capito i commenti si sono persi per problemi al server.
Vabbe dicevo che il portapacchi in questione lo possiedo anch'io. L'ho corredato con due borse da 15l sempre della BTwin e mi ci trovo bene negli spostamenti in città (ci metto addirittura il portatile) e nei piccoli viaggetti.
Vabbe dicevo che il portapacchi in questione lo possiedo anch'io. L'ho corredato con due borse da 15l sempre della BTwin e mi ci trovo bene negli spostamenti in città (ci metto addirittura il portatile) e nei piccoli viaggetti.
Devo ammettere che è una spesa ben fatta. Solido, ma non pesante. Affidabile, ma non di difficile montaggio. Il sistema di ritenzione degli accessori decathlon è comodissimo (santa maniglietta gialla).
Io lo correderò al più presto del set di borse 3x25. Avevo ed ho tutt'ora intenzione di affrontare un viaggetto impegnativo, più di un ricambio è d'obbligo. Per la città prediligo il più "à la page" portapacchi di Arcana: d'altri tempi ma sempre pronto a stupire.
Io lo correderò al più presto del set di borse 3x25. Avevo ed ho tutt'ora intenzione di affrontare un viaggetto impegnativo, più di un ricambio è d'obbligo. Per la città prediligo il più "à la page" portapacchi di Arcana: d'altri tempi ma sempre pronto a stupire.
Pagina 1 di 1