PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi

Andare in basso

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Empty Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi

Messaggio Da DaliaNera Gio Ago 12, 2010 3:04 pm

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi 11082010341redux


L'acciaio mi somiglia molto. Viene dal fuoco, il più caldo. Non risente della fatica: a differenza dell'alluminio che si stanca, l'acciaio ha un punto di rottura specifico. Lo potete maltrattare come volete ma fino a quel fatidico punto non vi abbandona. A differenza della fibra di carbonio, che è nobile, l'acciaio è militare ed artistico. Anche la Tour Eiffel è fatta d'acciaio, così come i carrarmati. Bisogna però prendersi cura dell'acciaio, sennò arruginisce e muore.
Queste (e altre) le ragioni che mi hanno spinto ad investire ancora in un telaio in metallo brullo: Bianchi mega-pro progettato e realizzato dalla Deda. Bello da vedere, magnifico da cavalcare. La Sirena d'Argento si è evoluta in questo abitino cremisi, conservando alcuni dei componenti con cui abbiamo condiviso chilometri. Verso ogni direzione.


Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi 11082010333redux

Scheda Tecnica
Telaio: Bianchi Mega-Pro Acciaio Cr-Mo
Manubrio: Piega e Pipa Cinelli Giro, Alux
Sella: Selle Italia C2, cannotto sella Gipiemme Alux
Freni: Miche Performance, leve Campagnolo Mirage Alux
Cambio: Campagnolo Xenon 8/9 v (monto pp a 8v), der. ant. Campagnolo Mirage, comandi Campagnolo Ergopower Mirage
Guarnitura: Campagnolo Mirage Exa-Drive Alux Forged 53/39
Ruote: Campagnolo Omega Hardox
Mozzi: Campagnolo Corsa (mooolto vintage)
Copertoni: Michelin Speedium

Semplice, efficace, divertente. Come una signora a due ruote dovrebbe essere. Ci vediamo in strada.

Cris(biancato)

DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 42
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Empty bella e anche bella e poi bella

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 12:47 am

Shocked devo trovare i miei occhiali da sole, non riesco a guardarla, mi abbaglia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Empty Re: Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi

Messaggio Da DaliaNera Gio Set 09, 2010 6:54 pm

Significativo upgrade alla signora.
Ruote Fulcrum Racing 5, pacco pignoni Miche, copertoncini Deda Zerotre RS, pattini freni Alligator.

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Partenopecarroridimensi

Fototessera per passaporto:

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Partenopeinteraridimens

...moonlì, sciaquati le cataratte Laughing

PS: a parlare di prestazioni mi sento come il pescatore che racconta la storia col pesciolino che si ingrossa ad ogni passaggio. Fino a diventare un'orca. Chi vuole, la può provare. Chiacchiere = 0.

Cris(wisssssss)
DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 42
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi Empty Re: Partenope 2.0 - La Sirena d'Argento Cremisi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.