Scicon: Borse da Cicloturismo
Pagina 1 di 1
Scicon: Borse da Cicloturismo
La borsetta ti limita?
..vorresti portare assieme a chiavi, portafoglio, cellulari, lettore mp3, cacciavitino, occhiali, dizionarietto d'inglese, agendina con penna.. ..anche il resto della casa?
Ecco quello che fa per te!
Con questo puoi addirittura fare il trasloco dopo che la tua padrona ti ha sfrattato di casa!! non è meraviglioso?
Peccato che tutto l'ambaradan costi 339 euro
ps. brutti ladri
..vorresti portare assieme a chiavi, portafoglio, cellulari, lettore mp3, cacciavitino, occhiali, dizionarietto d'inglese, agendina con penna.. ..anche il resto della casa?
Ecco quello che fa per te!
Con questo puoi addirittura fare il trasloco dopo che la tua padrona ti ha sfrattato di casa!! non è meraviglioso?
Peccato che tutto l'ambaradan costi 339 euro
ps. brutti ladri
Ospite- Ospite
Re: Scicon: Borse da Cicloturismo
Francamente per uno sfratto di casa 339 euri mi paiono pure pochi.
Poi le scicon hanno una buona nomea, e non sono nemmeno le più care.
Sottoscrivo tutto (cacciavitino ripara mp3 compreso) ma non "brutti ladri".
Se trovo 339 euro petterra me le compro
Cris(scorsoio)
Poi le scicon hanno una buona nomea, e non sono nemmeno le più care.
Sottoscrivo tutto (cacciavitino ripara mp3 compreso) ma non "brutti ladri".
Se trovo 339 euro petterra me le compro
Cris(scorsoio)
Re: Scicon: Borse da Cicloturismo
ecco lo sapevo... mi sono innamorata perdutamente di queste borse. Mi sarebbero tornate utlissime durante il viaggetto che ho appena fatto e che tra poco vedrete documentato con foto e filmati.
Per quanto riguarda il prezzo, si sa', "la qualità è il punto in cui soggetto e oggetto si incontrano" (Robert Pirsig), se qualcuno le trovasse un po' esose, be' che dire ... lasciate le passioni agli appassionati
moonlit(antoppecantàperchèciòunfricciconercore)
Per quanto riguarda il prezzo, si sa', "la qualità è il punto in cui soggetto e oggetto si incontrano" (Robert Pirsig), se qualcuno le trovasse un po' esose, be' che dire ... lasciate le passioni agli appassionati
moonlit(antoppecantàperchèciòunfricciconercore)
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1