La lupa capitolina e la sua bici
PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana :: CicloEscursioni - CiclabilitàUrbana :: Città Radiale
Pagina 1 di 1
La lupa capitolina e la sua bici
Nonostante il tempo mi pedalasse contro, questa mattina sono salita in sella al mio piccolo e orgoglioso bolide per scoprire una Roma sonnacchiosa grigiastra. Orario della partenza ore 9.30, prima tappa la nuova pista ciclabile di Via Cristoforo Colombo, goduta quasi a metà visto che l'appuntamento con gli atri pedalatori era all'altezza della vecchia Fiera di Roma. Integratami alla velocipeda combriccola, si decide di proseguire verso il centro passando per Terme di Caracalla e Circo Massimo accanto.... fine prima puntapatata
Ultima modifica di il Lun Nov 26, 2007 1:44 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Precisazione Dovuta!
Che sia lupa "PARTENOCAPITOLINA"; mi pare quantomeno un gesto di affetto-e-simpatia-quant-e-bella-a-faccia-mia.
Cris(puntapatatatatatatatatatatata)
Cris(puntapatatatatatatatatatatata)
moonlit ha scritto:Nonostante il tempo mi pedalasse contro, questa mattina sono salita in sella al mio piccolo e orgoglioso bolide per scoprire una Roma sonnacchiosa grigiastra. Orario della partenza ore 9.30, prima tappa la nuova pista ciclabile di Via Cristoforo Colombo, goduta quasi a metà visto che l'appuntamento con gli atri pedalatori era all'altezza della vecchia Fiera di Roma. Integratami alla velocipeda combriccola, si decide di proseguire verso il centro passando per Terme di Caracalla e Circo Massimo accanto.... fine prima puntapatata
Argomenti simili
» Ecoincentivi per ciclomotori,bici elettriche,bici a pedali
» La lupa "PARTENOCAPITOLINA" ed il suo orgoglio
» Bici e uova
» Napoli In Bici - Domenica 14 Giugno 2009
» Argenatrio-Assisi in bici
» La lupa "PARTENOCAPITOLINA" ed il suo orgoglio
» Bici e uova
» Napoli In Bici - Domenica 14 Giugno 2009
» Argenatrio-Assisi in bici
PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana :: CicloEscursioni - CiclabilitàUrbana :: Città Radiale
Pagina 1 di 1