PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riguardo alla registrazione al forum...

Andare in basso

Riguardo alla registrazione al forum... Empty Riguardo alla registrazione al forum...

Messaggio Da DaliaNera Mar Feb 05, 2008 9:42 am

Credo sia necessaria qualche spiegazione sulla registrazione al forum...
Cari cicloappassionati, appassionate, cicloescursionisti, biciclettisti, biciclettai, ciclopodi e bicicletta nemmeno-sotto-consiglio-medico noto con solerzia che nella mia casella email (oh, alla fine l'admin sò sempe io...) ho delle registrazioni INCOMPIUTE.
Facciamo chiarezza.
Quando giungete sul sito della Sirena in Bicicletta e cliccate in alto alla voce REGISTRAZIONE, dovete seguire la semplice e intuitiva prassi di riempimento dei vari form (nickname, indirizzo mail, data di nascita, provenienza, etc etc etc). Se la mail che avete messo è vera-attiva-funzionante vi DOVREBBE ARRIVARE una missiva con al suo interno un LINK. Ecco, cliccare su quel link è L'UNICO MODO per completare la registrazione al forum.
Dopo di che cliccate su CONNETTI sempre li in alto. Inserite nome utente e pazzauorda et voilà, siete partenoveloci schedati! Razz

Ricapitolando:
1) Registrazione
2) Inserimento dati (veritieri, tanto non è un sito commerciale e non vi frugo in tasca)
3) Controllo della casella email usata per la registrazione

Se nella suddetta casella trovate un messaggio da PartenoVelox andate allora al punto...

4) Cliccate sul link di attivazione account.

Siete pronti per la pubblicazione dei vostri post/commenti/sfoghi.
Tanto per scrupolo di Admin
il vostro affezionatissimo
Cris(ponzio)
DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 42
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.