PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sistema Sostenibile e il BUONGIORNO.(il tutto a 0 spese)

Andare in basso

Il Sistema Sostenibile e il BUONGIORNO.(il tutto a 0 spese) Empty Il Sistema Sostenibile e il BUONGIORNO.(il tutto a 0 spese)

Messaggio Da DaliaNera Mer Nov 28, 2007 2:10 pm

Stamattina ore 9:30 ero sui libri, con il pc acceso di fianco e msn attivo. Arriva un trillo, alle 9 e 30 è anomalo. Mi alzo, controllo, e vedo che è un amico commerciante. Dice di avere un cliente al quale si è guastato il pc. Gli chiedo di descrivermi il problema, lo fa e gli dico che è un intervento che richiede la mia presenza alla macchina. Lui dice che va bene, e prendiamo appuntamento sotto casa sua.
Ore 10:15. Mi lavo con calma, mi vesto e inforco Arcana la indefessa (non è una brutta parola).
Sono li in 3 minuti, liberomappe mi dice che è 1.1 km. Inizio a venerare le ruote SLICK (nello spcifico: Vittoria Randonneur 26x1.50).
Arrivo, ci presentiamo, saliamo di sopra, armeggio col pc, lo riparo, mi paga. (non dico quanto, ma sono economico e a domicilio Razz).
Saluto, ritorno di sotto, re-inforco Arcana e torno a casa.
Ora, detta così sembra una fesseria. Ma ci devo sbattere per realizzare bene.
E se ci pensate un attimo, solo un attimo...in questo gesto piccolo ed insignificante ci abbiamo guadagnato tutti, tutto.
Questo, nel mio mondo ideale, si chiama INTERMODALITA', pura e semplice.
In dettaglio:
A) la chiamata ha avuto costo zero, in quanto fatta a mezzo internet internet (il costo della connessione? una flat in proporzione equivale a un seicentesimo di scatto di telefonia cellulare, considerando il traffico di dati)
B) Mi sono spostato in fretta e bene, senza inquinare e senza far rumore.
C) IL cliente è rimasto soddsfatto, con una spesa a suo carico inerente SOLO ALLA MANODOPERA.
D) Ho guadagnato TUTTO, in quanto non ho speso nulla per muovermi. 100% Refill pig pig

Ora, che c'entra col buongiorno?
Che oggi, nel dire BUONGIORNO, sento di non aver mentito o di averlo detto così per dire. Ho fatto del mio giorno un buon giorno. E forse anche di qualcuno che non conosco o conoscerò mai. Infondo il bello sta in questo.
Dico, vi pare poco?
La bicicletta è solo un mezzo, il cuore sta nel Propulsore.

Cris(accontentagode)
DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili