PartenoVelox - Squadra Antagonista Ciclourbana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trovare il proprio posto nel mondo

Andare in basso

Trovare il proprio posto nel mondo Empty Trovare il proprio posto nel mondo

Messaggio Da DaliaNera Sab Ott 18, 2008 6:38 pm

Trovare il proprio posto nel mondo City-rack-competition-rastrelliere-bici-design


Dippiù che dire? A roma, in largo arenula, le biciclette vengono strappate via. Per il decoro urbano, dicono. Con o senza rastrelliere La storia la trovate qua.
A napoli le rastrelliere nemmeno per sbaglio; "tanto non durano", mi dicono. Io minaccio Maurizio di mettere la rastrelliera davanti al negozio, lui niente. Anzi: dice sempre che lo fà ma non lo fà mai. Maurizio è il mio spacciatore di componenti informatici, sogna l'hummer ma invidia la mia Corto Maltese.
Poi ci sono quelli che guardano un pò avanti al loro naso, tipo il todis a marigliano alla cui rastrelliera (per ragioni di ridisegnata viabilità, messi male male) spesso aggiogo le mie pupe. E poi la cuccagna a brusciano, che se non fosse per la realtà intorno sembrerebbe una bottega spuntata fuori da una favola: è una pasticceria. Là puoi lasciare in sicurezza la bici, perchè c'è la rastrelliera. Ed anche al videonoleggio più avanti, ma lì non sono cliente.
Altro discorso sul catenaccio, che non è quasi mai compatibile con la rastrelliera.
C'è qualcuno che a napoli ha trovato posto per la propria bicicletta?
Si accettano segnalazioni.
NB: quelli nella foto sopra sono i parcheggi per le bici nello stato di New York. St'ammericani...

Cris(aggiogator)
DaliaNera
DaliaNera
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 42
Localizzazione : Castello di Cisterna
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.11.07

https://partenovelox.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.